Serdar: “Avremmo meritato i tre punti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

Il centrocampista gialloblù Suat Serdar ha parlato in conferenza stampa: "Abbiamo fatto bene nel secondo tempo, abbiamo giocato bene, dobbiamo continuare così anche contro il Monza. Abbiamo lottato su ogni pallone, giocando intensamente, forse avremmo meritato i tre punti. Sto bene, ho corso tanto. Il punto è importante. Abbiamo fatto bene soprattutto nel secondo tempo e avremmo potuto fare più gol". (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Udinese 26 Fiorentina 36 (Milan News)

Gara brutta e piena di falli, l'Hellas gioca meglio e recupera lo svantaggio con Tchatchoua, ma nel finale rischia Alla fine non si sa se il bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto. Il Verona subisce un gol dopo 28 minuti, poi domina nonostante le assenze di Duda, Magnani e Dawidowicz, e di Tengstedt che deve uscire al 39' per un pestone alla caviglia. (Hellas1903.it)

Le pagelle del Venezia - Zerbin si presenta al Penzo. Pohjanpalo, serata surreale - Leggi la notizia: CLICCA ! Venezia e Verona non si fanno male. Balotelli lontanissimo dal Genoa (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Verona, soffermandosi anche sul mercato di gennaio entrato nell'ultima sua settimana di trattativ (TUTTO mercato WEB)

Paolo Del Genio, giornalista ed esperto in tattica, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Di seguito le sue dichiarazioni sul Napoli: (Terzo Tempo Napoli)

Torino-Cagliari 2-0 24' Cancellieri (P), 38' Pulisic (M), 80' Delprato (P), 92' Reijnders (M), 95' Chukwueze (M) (TUTTO mercato WEB)