Napoli-Empoli: Prestazione Eccellente di Buongiorno al Castellani

Buongiorno: Un Muro in Difesa Alessandro Buongiorno ha offerto una prestazione eccezionale durante la partita contro l’Empoli al Castellani. Il difensore del Napoli si è dimostrato un vero e proprio muro difensivo, chiudendo efficacemente tutti gli spazi agli attaccanti avversari. La sua abilità nel leggere le azioni di gioco e la sua tempestività negli interventi hanno impedito all’Empoli di creare occasioni pericolose, mantenendo così la porta del Napoli al sicuro. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Il Napoli si impone sull’Empoli allo Stadio Castellani nell’8ª giornata di Serie A, mantenendo la testa della classifica e staccando Juventus e Inter. La Juve, infatti, aveva temporaneamente agganciato i partenopei battendo la Lazio, mentre l’Inter è attesa dal big match contro la Roma. (Radio Radio)

Al termine della sfida contro l’Empoli Simeone e Buongiorno sono stati intervistati da DAZN: si è parlato anche di analogie con l’anno dello Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il direttore sportivo dell'Empoli, Roberto Gemmi, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta di misura contro il Napoli: "Siamo contenti della prestazione, siamo orgogliosi di poterci confrontare con realtà come queste e lo abbiamo fatto bene. (Tutto Napoli)

Conte decisivo: il Napoli resta primo, il Corriere esalta il tecnico

Buon pomeriggio, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! State per assistere alla conferenza stampa del tecnico del Napoli Antonio Conte dopo la partita contro l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Anche l'Empoli si unisce al coro delle proteste verso le decisioni arbitrali subite nel corso dell'ottava giornata di Serie A, nel mirino del club toscano il calcio di rigore con cui il Napoli ha vinto allo stadio Castellani. (Sport Mediaset)

Il Napoli mantiene la vetta della classifica di Serie A anche dopo il match contro l’Empoli, una vittoria che ha visto Antonio Conte protagonista indiscusso. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, il tecnico ha mostrato ancora una volta tutta la sua capacità di incidere sulla partita, ribaltando la situazione con scelte strategiche precise e decisive. (Napolipiu.com)