Inzaghi ha deciso la formazione: novità in vista e Thu-La per Fiorentina Inter

Inzaghi ha deciso la formazione: novità in vista e Thu-La per Fiorentina Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi studia la formazione ideale in vista del big match di San Siro contro la Fiorentina. Dopo la sosta per le Nazionali l'Inter ha una lunga serie di match e il compito di Simone Inzaghi è - tra le altre cose - gestire il materiale (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Scrive sul tema Il Corriere dello Sport: “Il primo punto interrogativo è nel reparto offensivo, visto che Dia è stato costretto a uscire per un duro colpo alla caviglia... (SOS Fanta)

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Continua il caso Ajax - Lazio dopo il provvedimento arrivato da Amsterdam che chiude la trasferta ai tifosi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Mandas 6 - Spettatore non pagante, non viene mai chiamato in causa. Lazio-Ludogorets 0-0, le pagelle: steccano Noslin e Dia. Meglio chi è subentrato (TUTTO mercato WEB)

Europa League, la Lazio sbatte sul Ludogorets: 0-0 il risultato finale

LA SFIDA – Fiorentina-Inter è in programma per domenica 1 dicembre alle ore 18 allo Stadio Franchi di Firenze. Le due squadre arrivano al match in uno stato di forma ottimale, con la Viola che ha ottenuto 7 vittorie consecutive in campionato e i nerazzurri che hanno vinto 9 delle ultime 11 gare. (Inter-News)

La Lazio non è riuscita a scavalcare il muro del Ludogorets in Europa League. Grandi proteste della squadra biancoceleste per il mancato rigore concesso per il contatto tra Erick Marcus e Isakson. Quest'ultimo nel post-partita è tornato sull'episodio spiegando quanto dichiarato dall'arbitro sulla mancata assegnazione del penalty, anche dopo il ricorso al Var. (Fanpage.it)

Europa League, la Lazio sbatte sul Ludogorets: 0-0 il risultato finale (Milan News)