Conceicao, vittoria e...infortunio. I festeggiamenti Milan finiscono così

È stato un Sergio Conceicao senza limiti quello che ha gioito e festeggiato durante e alla fine della Supercoppa Italiana a Ryad. È arrivato da una settimana circa e ha vinto il suo primo trofeo battendo prima la Juve in semifinale e poi l' Inter nella finalissima. Sotto 2-0 ha avuto la capacità mentale di tenere in partita i suoi che l'hanno seguito e nel recupero gli hanno regalato la Coppa. E proprio sul terzo gol del Milan è arrivato l'infortunio per il tecnico. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter-Milan è stata una partita al cardiopalma, vissuta in modo focoso da Sergio Conceiçao in panchina, che fin dal primo minuto ha cercato di passare la sua carica ai ragazzi in campo. Missione compiuta visto la super rimonta arrivata nella ripresa, sotto di due gol. (Milan News)

Ancora un po' di febbre per Conceiçao e qualche giocatore: impresa ancora più epica (Milan News)

Nella notte di Riad che Sergio Conceiçao non dimenticherà mai, c’è stato spazio anche per un piccolo incidente. Pochi secondi di stop, prima di farsi travolgere da altre onde di gioia. (la Repubblica)

Conceicao costretto a farsi medicare dopo la Supercoppa: un giocatore del Milan l'ha colpito

Il tecnico portoghese, arrivato solo pochi giorni prima della final fuor di Riad, si è presentato ai suoi nuovi tifosi nel migliore dei modi diventando l’allenatore del Milan che ha impiegato meno partite per vincere un trofeo nella storia del club (battuto Montella, 18 partite) e ha conquistato il popolo rossonero emozionandosi fino alle lacrime al triplice fischio e poi festeggiando in spogliatoio con tanto di sigaro sulle note di Danza Kuduru... (Sport Mediaset)

Infortunio muscolare per Emerson Royal (Fantacalcio ®)

4 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)