Tatuaggio gratis delle due stelle per i primi 20 tifosi che acquisteranno la nuova maglia

Tatuaggio gratis delle due stelle per i primi 20 tifosi che acquisteranno la nuova maglia Il lancio del nuovo Home Kit 24/25 porta con sé una speciale iniziativa che renderà ancora più indelebile il ricordo dell’incredibile stagione nerazzurra culminata con la conquista del ventesimo Scudetto. Venti supporters interisti che acquisteranno la nuova Maglia Home Authentic 24/25 presso l’Inter Store Castello tra il 23 e il 26 luglio, avranno la possibilità di farsi tatuare gratuitamente le Due Stelle da Alberto Marzari, noto tattoo artist di fede nerazzurra. (L'Interista)

Su altre fonti

PARTECIPAZIONE – Marco D’Amore viene intercettato da Sky Sport 24 a margine dell’evento di Giffoni Film Festival. L’attore, protagonista della famosa serie “Gomorra”, dichiara: «Cosa mi aspetto da Antonio Conte al Napoli? C’è da aspettarsi poco perché la storia parla per lui. (Inter-News)

Non solo strisce verticali, ma metà casacca con strisce "storte": un dettaglio che ovviamente non passa inosservato. La maglia della seconda stella dell'Inter rischia di essere anche una delle più discusse. (Goal Italia)

Rivivi la diretta! PRIMA MAGLIA e ZIELINSKI: è tempo di ESORDI in casa INTER. TAREMI "insidia" THURAM?

AMORE NERAZZURRO – Lautaro Martinez giura amore all’Inter e non lo dimostra solo con il prolungamento del suo contratto in essere fino al 2029, ma anche con i fatti. Proprio lui è tra i modelli della prima maglia del prossimo anno, presentata oggi, sulla quale campeggiano in bella vista sia il tricolore dei campioni d’Italia, sia le due stelle che i nerazzurri possono sfoggiare proprio grazie alla vittoria del ventesimo titolo. (Inter-News)

Commentiamo insieme le ultime news che arrivano da Appiano e di calciomercato. L'Inter lancia la maglia Home che divide il tifo, mentre arrivano già segnali positivi da Zielinski. Taremi segna ancora, domani ad Appiano si rivedono gli azzurri. (Fcinternews.it)