Valentino Rossi, l'ipotesi è davvero suggestiva: "Ci siamo parlati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valentino Rossi firmerà un accordo con Ferrari per il 2022?
Al momento, si sa solo che a gennaio correrà la 12 Ore del Golfo con la Ferrari del team Kessel Racing.
I piani di Valentino Rossi per il 2022 non sono ancora definiti.
Confermati i contatti tra Rossi e Ferrari, però dalle parole di Coletta sembra che tutto sia nelle mani del pilota adesso
Antonello Coletta, responsabile delle attività sportive GT della Ferrari, è stato interpellato da La Gazzetta dello Sport sull’argomento Valentino. (AutoMotoriNews)
La notizia riportata su altre testate
La risposta resta da definire anche se nell’ultimo periodo abbiamo avuto degli importanti indizi in merito all’imminente impegno nel ricchissimo mondo delle ruote coperte. Iniziamo dalle certezze, passiamo poi ai tantissimi scenari presenti sul tavolo. (OA Sport)
Successi raggiunti grazie alla gestione di Antonello Coletta, responsabile delle competizioni a ruote coperte della Rossa. (MOW)
Successi colti anche grazie alla gestione di Antonello Coletta, Responsabile delle competizioni a ruote coperte della Rossa. Il mondiale di Formula 1 di quest’anno ha rinnovato un digiuno di vittorie che per la Ferrari prosegue dal 2019. (FormulaPassion.it)
Con questa rivelazione Coletta ha anche smentito in parte se stesso, dato che lo scorso luglio era stato proprio lui a ‘bocciare' pubblicamente il possibile futuro approdo di Valentino Rossi in Ferrari (Sport Fanpage)
Ferrari, contatti con Valentino Rossi. In conclusione, Coletta ha elogiato Alessandro Pier Guidi concentrandosi però anche sul possibile arrivo di Valentino Rossi: “Alessandro è senz’altro il pilota più vittorioso che c’è nell’Endurance, ed abbiamo la fortuna di averlo noi. (Virgilio Sport)
Oltre al test effettuato a Valencia, tra Audi e Rossi esiste già indirettamente una partnership professionale: il nuovo team VR46 correrà infatti per la prima volta nel Mondiale MotoGP 2022 utilizzando delle Ducati come moto Valentino si prepara ad affrontare una nuova avventura alla guida delle macchine: per ora sembra essere un testa a testa tra Audi e Ferrari (Sky Sport)