VIDEO VN – Rossi: “Conference e Serie A, Fiorentina può arrivare in fondo a tutto”

Quali ambizioni può avere la Fiorentina per questo finale di stagione? Quali ambizioni può avere la Fiorentina per questo finale di stagione? Le parole di Pepito Rossi al Meet & Greet "ALT Stazione del Gusto" (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
Giuseppe Rossi si appresta a disputare la sua ultima partita in occasione del Pepito Day, ovvero l'evento nel quale verrà celebrata la carriera dell'attaccante italo-americano che volge ufficialmente al termine dopo la sua ultima esperienza alla SPAL. (ilBianconero)
HA VISTO LA PARTITA CONTRO LA JUVE – «Certo, quando posso guardo sempre le partite della Fiorentina. Le parole di Gonzalo Roriguez, ex difensore della Fiorentina: «Che bella la vittoria contro la Juve! Tifosi e squadra la meritavano» (CalcioNews24.com)
Si vede che si diverte, gli è tornato il sorriso". Non avrei mai pensato che potesse avere 20 gol tra i piedi. (Labaro Viola)

Giuseppe Rossi ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne dei colleghi del Corriere dello Sport. Tanti i temi trattati, dal mancato approdo alla Juventus al passaggio dall’America all’Italia e tutte le difficoltà superate soprattutto per l’aiuto e per l’amore di suo padre. (News Sports)
David De Gea ha voluto omaggiare 'Pepito' Rossi e il suo 'Pepito Day', che si terrà sabato 22 marzo, con una bellissima frase. Il numero uno della Fiorentina ha voluto celebrare 'Pepito' con un post su Instagram scrivendo in inglese: "ReUNITED on home turf", ovvero "Riuniti in casa" (Labaro Viola)
L'ultimo atto della carriera di Giuseppe Rossi richiamerà a Firenze tanti campioni del passato. La partita si giocherà alle 18. (LA NAZIONE)