Russell Crowe canta i Ricchi e Poveri: “Con affetto e scuse”. Il video è virale

“Sarà perché ti amo”. Russell Crowe omaggia i Ricchi e Poveri e subito online si scatena il crossover. In un video caricato su Twitter, il celebre interprete del Gladiatore ha voluto citare, e canticchiare, una strofa del brano dell’oramai duo italiano. Crowe sta promuovendo il tour italiano con i suoi The Gentleman Barbers, che toccherà mezza Italia tra cui Cervinia, La Spezia, Siena, dopo la manciata di date dell’anno scorso. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Un’esperienza che di certo va provata, gustata, assaporata. Salutare l'arrivo ufficiale dell'estate con l’attore e musicista Russell Crowe con i The Gentlemen Barbers and Lorraine O'Reilly, Luca Stricagnoli e il Fabrizio Bosso Quartet è un'esperienza che in pochi possono dire di aver fatto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

All’evento, per cui era prevista la registrazione obbligatoria, erano attesi 2.500 spettatori. Lo ha deciso il Comune di Valtournenche a causa dell’allerta meteo diramata per la Valle d’Aosta e in particolare il settore orientale della regione. (La Stampa)

“Aspetti, il mio cane è scappato”. La voce del Gladiatore rimbomba nell’aria e, attraverso il telefono, annulla i 16 mila chilometri che separano il Nuovo Galles del Sud da Roma: “Eccomi, mi scusi ma siamo circondati dalla vegetazione e qui è pieno di volpi, il cane quando le ha sentite avvicinarsi è impazzito. (la Repubblica)

Russell Crowe e la musica: “Un reset e un riequilibrio”

Era il lontano 2009 e davanti ad un pub londinese, la band trovò la propria strada nel panorama musicale mondiale: “Questo gruppo ha un carattere. (Radio 105)

Il premio oscar Russell Crowe si è concesso un piccolo bagno di folla poco dopo le 14 di oggi nel centro di Aosta. E’ stato accolto alla Porta Pretoria dal sindaco Gianni Nuti e da una delegazione della giunta regionale guidata dall’assessore al Turismo Giulio Grosjacques. (La Stampa)

Reset e riequilibrio Russell Crowe non è solo una brillante stella del cinema che ha fatto sognare milioni di spettatori con le sue interpretazioni. Nella vita dell’attore c’è anche tanta musica, un mezzo per esprimersi e anche per generare la propria felicità. (Trash Italiano)