Gemini su iPhone, l'intelligenza artificiale di Google diventa una app
Google ha rilasciato l'app Gemini per iPhone, rendendo il suo assistente IA personale disponibile a livello globale su App Store. L'app offre agli utenti iOS un nuovo modo per interagire con Gemini, più fluido e intuitivo rispetto all'utilizzo tramite l'app Google o il browser web, ed è disponibile anche in italiano. Con l'app Gemini, gli utenti iPhone possono accedere facilmente a diverse funzionalità progettate per migliorare la produttività, l'apprendimento e la creatività. (Adnkronos)
Su altre testate
Gemini Live e la modalità vocale avanzata di ChatGPT sono le soluzioni di Google e OpenAI per dialogare con i loro chatbot soltanto tramite la voce. (SmartWorld)
Google ha finalmente lanciato la sua app dedicata per l’intelligenza artificiale Gemini su iPhone, portando le funzionalità AI a un nuovo livello per gli utenti iOS. (iPhone Italia)
Google ha iniziato il rollout di una nuova estensione di Gemini: si tratta delle “Utilities“, che permettono all’utente di utilizzare il tool AI di Big G per eseguire diverse attività sullo smartphone. (Libero Tecnologia)
Beh, c'è voluto poco: appena due giorni dopo essere apparsa nelle Filippine, la nuova app dedicata di Google Gemini per iPhone è finalmente disponibile anche in Italia. (SmartWorld)
L’app offre agli utenti iOS un nuovo modo per interagire con Gemini, più fluido e intuitivo rispetto all’utilizzo tramite l’app Google o il browser web, ed è disponibile anche in italiano. Con l’app Gemini, gli utenti iPhone possono accedere facilmente a diverse funzionalità progettate per migliorare la produttività, l’apprendimento e la creatività. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Finora, Gemini su iOS era accessibile solo tramite la app Google, richiedendo agli utenti di aprire l'app e selezionare la scheda "Gemini". In alternativa, era possibile utilizzare il widget dell'app Google per accedere direttamente a Gemini. (Multiplayer.it)