La casa al mare, il cronometro come amuleto, Mazzarri si racconta: “Pensavo fosse più facile” - L'Unione Sarda.it
Le uniche partite davvero negative per Mazzarri sono state quelle contro Empoli e Fiorentina.
Walter Mazzarri si racconta a “Cagliari in diretta”, ai microfoni di Radiolina, e parla di una stagione finora molto difficile: “Questa posizione di classifica non compete al Cagliari”, dice.
A Cagliari Mazzarri ha preso casa sul mare, alla fine del Poetto: “Il mare è una mia fissazione, ho una casa con accesso sulla spiaggia
E Cagliari stessa, “una città internazionale che ho trovato molto cambiata rispetto a come la conoscevo”. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altre testate
Nel posticipo del sabato della 17° giornata di Liga, il Siviglia vince 0-1 in casa dell‘Athletic Bilbao e consolida il secondo posto in classifica a 34 punti, portandosi momentaneamente a-5 dal Real Madrid primo. (Calcio In Pillole)
In difesa si soffre meno, non dico moduli o altro, da qualche tempo abbiamo migliorato dei meccanismi, domani voglio vedere miglioramenti nel palleggio in uscita. ATTEGGIAMENTO – «Sappiamo che affrontiamo una corazzata, una delle piu forti, vediamo cosa stanno facendo. (Cagliari News 24)
In vista della sfida di domani tra Inter e Cagliari, Mario Sconcerti avanza il suo pronostico secondo il quale la squadra di Inzaghi da posizione di netto vantaggio non deve compiere l'errore di sottovalutare i sardi. (Fcinternews.it)
Il Cagliari, invece, subisce almeno una rete nella San Siro interista dal 1992, anno a cui risale l’ultimo clean sheet per i rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
Il nostro è un mestiere adrenalinico, il momento più difficile sono i venti minuti prima della gara Questa posizione in classifica non compete a una piazza prestigiosa come Cagliari, nelle prossime 3 gare prima della sosta dovremmo dare tutto”. (Cagliari Calcio)
Infortunio Nandez, centrocampista ancora out: solo terapie per lui. (Cagliari News 24)