Torre del Greco, ragazzo di 16 anni muore annegato a mare: era ospite di una casa-famiglia

Un ragazzo di 16 anni è morto annegato a Torre del Greco, nello specchio d'acqua antistante il Lido La Perla, in via Litoranea. In tarda mattinata i carabinieri della locale stazione sono intervenuti sul posto insieme al personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'adolescente. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo, Pietro C., si trovava in acqua, nei pressi di una barriera frangiflutti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare. TORRE DEL GRECO. (ROMA on line)

Inutili i soccorsi e il tempestivo intervento per rianimarlo - Sul posto 118, guardia costiera, carabinieri : (Tuscia Web)

Lì viveva con altri ragazzi in un … (La Repubblica)

Torre del Greco, ragazzino muore in mare davanti agli occhi dei bagnanti

Si tuffa in mare e muore annegato. Ieri mattina, insieme ad una tutor e ad altri ragazzini, era al mare a Torre del Greco. (ilmattino.it)

Una giornata al mare si è trasformata in tragedia stamattina, venerdì 19 luglio, a Torre del Greco. Ragazzo morto in mare l corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. (corriereadriatico.it)

Il minorenne si trovava in acqua quando ha cominciato ad annaspare. Il personale medico ha raggiunto la spiaggia provando a praticare procedure rianimative ma per il ragazzino non c'era già nulla da fare. (Metropolisweb)