Frontale in Val Brembana, un morto e due feriti gravi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un uomo di 65 anni, di San Pellegrino Terme, è morto domenica pomeriggio nello scontro frontale tra il suo furgoncino e una vettura: l'incidente è avvenuto alle 14,30 nella galleria di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Lo schianto è avvenuto alle 14.30 circa. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, a scontrarsi frontalmente sono state un'Audi A3 che scendeva dalla Valle, in direzione San Giovanni Bianco, e un furgoncino Caddy che viaggiava dalla parte opposta. (Prima Bergamo)

L'incidente a Forlì Il sinistro, avvenuto intorno alle 14.30 di domenica 4 agosto, ha coinvolto due auto: un’Audi A3 e un Caddy Volkswagen. (Virgilio Notizie)

Dalle prime informazioni l’Audi A3 stava scendendo dalla Valle Brembana in direzione San Giovanni Bianco mentre il Caddy viaggiava in direzione opposta: l’impatto violento all’interno della galleria. L’uomo un 65enne di San Pellegrino alla guida del furgoncino è stato soccorso ma è purtroppo morto sul colpo. (L'Eco di Bergamo)

Lo schianto frontale attorno alle 14.30. La seconda auto coinvolta è un’Audi: a bordo un uomo di 34 anni e una donna di 30, entrambi di Seriate. (IL GIORNO)

"San Pellegrino perde e piange un cittadino vero. Lino era un uomo importante, un punto di riferimento per tutta la nostra comunità, soprattutto per la frazione dove abitava con la sua famiglia - comincia così il ricordo di Fausto Galizzi, sindaco del paese della Val Brembana, che conosceva bene il 65enne bergamasco vittima del tragico frontale avvenuto in galleria nel pomeriggio di domenica 4 agosto. (BergamoNews.it)

Lino Mostacchetti, 65 anni, noto apicoltore di Alino di San Pellegrino è morto praticamente sul colpo. Viaggiava, con il suo furgoncino Caddy, in direzione dell’alta Valle, sulla sua corsia, quando si è scontrato frontalmente con un’Audi A3 che stava scendendo verso San Giovanni Bianco e avrebbe invaso la corsia opposta. (Val Brembana Web)