Djokovic scherza sull'incidente: va dai tifosi con un casco in testa

Francesca Micheli Meglio prevenire che curare. Anche Novak Djokovic ha fatto suo il suo detto dopo che venerdì sera una borraccia gli è caduta in testa (con tanto di sanguinamento) mentre firmava autografi al termine della partita vinta con Moutet in due set. Stamane il serbo si è concesso nuovamente ai tifosi presenti nella Capitale prima dell'allenamento al Foro Italico per i consueti autografi ma cautelandosi: sopra il cappello il 36enne di Belgrado lo si è visto indossare un casco. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La settimana degli Internazionali di Roma ha riportato i migliori tennisti del mondo in Italia. Moltissimi i grandi campioni presenti come Nadal e Djokovic, assenti invece gli italiani Jannik Sinner e Berettini, costretti al forfait per problemi fisici. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una persona si era sporta dall’alto per ricevere l’autografo del campione e la borraccia è caduta dallo zaino. Il numero uno al mondo ha riportato una ferita alla testa e ha perso un po’ di sangue. Sul campo centrale del Foro Italico (Livesicilia.it)

ATP Roma, Djokovic da ridere: dopo la borraccia in testa, firma gli autografi col casco 11 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nelle immagini girate da Ubitennis al Foro Italico, il campione serbo si ferma con dei tifosi a firmare autografi indossando un caschetto da ciclista oltre al cappellino. Un caschetto da ciclista in testa e la solita dose di ironia. (ilgazzettino.it)

TENNIS Il serbo numero uno al mondo colpito da un oggetto lanciato dal pubblico dalle tribune del cantrale del Foro italico (Sport Mediaset)

Il tennista serbo ironizza dopo l'incidente della borraccia Entrando si è fermato a firmare autografi e scattare selfie, ma a spiccare, oltre il sorriso, è il caschetto da ciclista indossato. (Diretta)