Pohjanpalo illude, Esposito risponde, Stankovic salva il Venezia dalla rimonta Empoli

Termina in parità la sfida tra Venezia ed Empoli valida per la 19ª giornata di campionato. Al Penzo, gli uomini di Di Francesco passano in vantaggio dopo 5 minuti, ma la formazione di D'Aversa pareggia i conti alla mezz'ora: 1-1 il finale, reti di Pohjanpalo ed Esposito . Un risultato che poco agevola la classifica dei lagunari, che rientrano con 14 punti in classifica e l'occasione persa di sfruttare il fattore casa per iniziare la risalita verso la salvezza. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Venezia-Empoli termina sul risultato di 1-1, protagonisti in positivo e in negativo di due portieri: Vasquez commette un clamoroso errore, Stankovic tiene a galla la squadra di Di Francesco con le sue parate. (Fanpage.it)

A sboccare la sfida Pohjianpalo che ha la meglio su un errore del portiere ospite al 5’. Il pareggio lo sigla Esposito, dopo una super giocata di Colombo. (Calcio Casteddu)

Finisce in parità la prima partita in Serie A del 2025, al Penzo in uno scontro diretto per la salvezza Venezia ed Empoli non sono andate oltre l'1-1. La reazione dell'Empoli è stata veemente ed efficace, costringendo Stankovic a diversi interventi decisivi fino alla rete del pareggio costruita da Colombo e capitalizzata da Esposito. (Sport Mediaset)

Venezia, Pohjanpalo in conferenza: "Nella ripresa abbiamo spinto per cercare una vittoria, non è bastato"

Brutto errore del portiere dell'Empoli, Vasquez: il rinvio dell'ex Milan impatta su Pohjanpalo, che segna così l'1-0. Pronti via, il Venezia apre il 19esimo e ultimo turno d'andata andando in vantaggio sull'Empoli. (Goal Italia)

Serie A, la classifica aggiornata dopo il pareggio tra Empoli e Venezia (Milan News)

E' un punto importante per voi? E ci racconti il primo gol? "Sul gol trovato mi aspettavo che cercasse il lancio lungo e sono andato a pressarlo. Ogni punto è importante in Serie A, oggi siamo partiti bene trovando il gol, nella ripresa abbiamo spinto per cercare una vittoria, non è bastato. (Tutto Venezia Sport)