Napoli-Monza 2-0, Conte: "Non siamo forti come le big che fanno le Coppe"

Napoli-Monza 2-0, Conte: Non siamo forti come le big che fanno le Coppe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Parlare di tentativo di fuga scudetto a settembre è sicuramente prematuro, ma l'ultimo tricolore del Napoli ha cominciato a vedere la luce proprio con un allungo in quell'autunno. A prescindere dalle suggestioni con il passato, alimentate dalla presenza in tribuna di Spalletti, gli azzurri continuano a vincere e convincere in un Maradona tornato un fortino: contro il Monza succede tutto nel primo tempo, con Politano e Kvaratskhelia a firmare il 2-0 che vale la vetta in solitaria della classifica. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Monza: "Lukaku= L'importante è che Romelu partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell'obiettivo finale ma vale un po' per tutti. (Calciomercato.com)

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, nonché della Nazionale Italiana, ha parlato dagli studi di DAZN al termine della vittoria per 2-0 del Napoli contro il Monza. Tra i temi affrontati, Ferrara ha voluto mettere un freno ai paragoni tra Khvicha Kvaratskhelia e Diego Armando Maradona, rilanciando un appello diretto ai tifosi partenopei. (Napolipiu.com)

Nel posticipo serale della sesta giornata di campionato, il Napoli ha vinto ancora. Dopo la prima netta sconfitta in casa del Verona per 3-0, la squadra di Antonio Conte ha inanellato una serie di cinque risultati utili consecutivi, quattro vittorie e un pareggio con la Juventus. (Milan News)

Il Napoli batte 2-0 il Monza e vola in testa alla classifica

L’allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: “Nella ripresa abbiamo fatto meglio – dice ancora – ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (anteprima24.it)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn, dopo il ko subito al Maradona contro il Napoli. Il Monza è partito bene, ma ha perso il controllo del gioco nel corso della partita, come spiegato dallo stesso Nesta. (Napolipiu.com)

Il 2-0 rifilato al Monza regala agli uomini di Antonio Conte il primato solitario in classifica, con la Juventus a -1 e la coppia Inter-Milan a -2. Decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, che hanno indirizzato il match. (La Provincia di Cremona e Crema)