Napoli-Monza 2-0, Conte: "Non siamo forti come le big che fanno le Coppe"

Parlare di tentativo di fuga scudetto a settembre è sicuramente prematuro, ma l'ultimo tricolore del Napoli ha cominciato a vedere la luce proprio con un allungo in quell'autunno. A prescindere dalle suggestioni con il passato, alimentate dalla presenza in tribuna di Spalletti, gli azzurri continuano a vincere e convincere in un Maradona tornato un fortino: contro il Monza succede tutto nel primo tempo, con Politano e Kvaratskhelia a firmare il 2-0 che vale la vetta in solitaria della classifica. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Noi alimentiamo i sogni ma io guardo la realtà che dice che siamo lontani da fare voli pindarici. Dobbiamo crescere perché sono passati solo 3 mesi, il primo a parlare di ricostruzione è stato il presidente. (Eurosport IT)

Uno in più della Juventus e due in più di Inter, Milan e Torino. Gli azzurri ci mettono 22 minuti per sbloccare la partita grazie alla rete di Politano con un sinistro da posizione decentrata. (il Giornale)

Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. (Sport Mediaset)

Monza, Nesta a Dazn: "Troppe palle perse, dovevamo tenerla di più! Ma loro pressavano..."

Si sta creando una buona alchimia e un buon entusiasmo. Ho trovato grande disponibilità da parte del gruppo. (Today.it)

Al Maradona è festa azzurra con i gol nel primo tempo di Politano e Kvaratskhelia che spianano la strada al successo degli uomini di Conte. Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. (Udinese Blog)

Monza, Nesta a Dazn: "Troppe palle perse, dovevamo tenerla di più! Ma loro pressavano..." (Tutto Napoli)