Indiana Jones e l’Antico Cerchio: tutti i codici delle casseforti di Giza
Anche in Egitto, nell'area di Giza, il nostro archeologo sarà a caccia di artefatti e non solo in Indiana Jones e l'Antico Cerchio. Eccoli tutti... Le pianure aperte dell’Egitto non sono così aperte in Indiana Jones e l’Antico Cerchio: al contrario, i nazisti si sono accampati lì e hanno nascosto un sacco di tesori in giro per il posto. In qualità di rispettati archeologi, è vostro dovere liberare questi oggetti dalle loro mani, ma molti di essi sono chiusi dietro casseforti e forzieri che richiedono combinazioni per essere aperti. (eSports & Gaming)
Ne parlano anche altre fonti
C'è l'esplorazione, c'è il mistero, c'è l'azione, c'è la musica. Ma soprattutto, c'è l'avventura. (ilmessaggero.it)
Forse è più Indiana Jones degli ultimi film di Indiana Jones. Polvere, cappelli, fruste, antichi reperti, adrenalina: la nuova iterazione ispirata al Professore avventuriero è una trasposizione fedele ed efficace, che fa il suo ritorno nel mondo digitale dopo un’assenza durata quasi quindici anni – non contiamo, ovviamente, le sue traduzioni in formato videogiochi Lego. (Corriere della Sera)
Indiana Jones e l’Antico Cerchio è un gioco di cui tutti noi, giocatori ormai navigati, avevamo terribilmente bisogno. Il titolo pubblicato da Bethesda e sviluppato da Machine Games è una creazione di un tempo videoludico quasi scomparso, che poco ha a che fare con l’industria moderna. (Powned.it)
MachineGames ha pubblicato il sostanzioso Update 2 per Indiana Jones e L'Antico Cerchio, che apporta diversi miglioramenti grafici e di altra natura, con correzioni di bug e aggiustamenti vari in grado di evolvere il gioco sotto diversi aspetti. (Multiplayer.it)
I parametri al momento non sono molto precisi ma intanto possiamo farci una buona idea sull'andamento di Indiana Jones e L'Antico Cerchio in versione console, che a quanto pare ha conquistato un buon numero di utenti, confermando l'ottima ricezione dimostrata anche dalla critica per questo nuovo titolo di MachineGames. (Multiplayer.it)
Indiana Jones e l'Antico Cerchio si aggiorna ancora, con Bethesda e MachineGames che annunciano l'arrivo dell'Update 2 a partire da questo momento. Nel primo update era stato introdotto il supporto per Path Tracing su PC, insieme a una serie di correzioni, miglioramenti e ottimizzazioni specifiche per la versione PC. (Spaziogames.it)