Filiera della tartuficoltura, la nota dell’Assessore Morroni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

Pubblichiamo la seguente nota ricevuta dall’assessore regionale Roberto Morroni: In considerazione delle polemiche insorte in questi giorni intorno alla filiera della tartuficoltura, è doveroso rimarcare quanto segue: la scelta di puntare allo sviluppo, nel contesto agricolo regionale, di “filiere corte” è stato uno degli indirizzi strategici perseguiti dal Governo Regionale, allo scopo di rafforzare la competitività delle imprese agricole e la loro capacità di creare reddito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai microfoni di Sky parla l'autore del gol, Dusan Vlahovic. La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille e sale a quota sette punti nella classifica di Champions League. (SpazioJ)

Grazie allo stanziamento di 850mila euro messo a disposizione dalla Regione Lazio, gli Enti gestori dei Parchi Naturali potranno realizzare nuove aree attrezzate dedicate allo sport e al tempo libero. (Frosinone News)

– Insomma, questo terzo mandato in Campania? Vincenzo De Luca può farlo o no? Riuscirà a spuntarla? Ci spiega tutto il professor Salvatore Curreri, ordinario di diritto costituzionale all’Università Kore di Enna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una sfida dunque alla segretaria del Pd Elly Schlein, che ha ribadito il no a La proposta di legge, presentata dal consigliere regionale di Azione Giuseppe Sommese, è stata approvata con 33 voti favorevoli, 16 voti contrari e un astenuto. (Il Dubbio)

165”. Napoli, 5 nov. (Agenzia askanews)

Arriva oggi in aula la legge sul terzo mandato. L’idea che una stessa persona possa governare per 15 anni una regione di 6 milioni di abitanti, grande quanto l’Austria, è un’idea che non sta nel nostro ordinamento giuridico. (Metropolisweb)