Tutti gli errori decisivi sono suoi: sfilza di 4 in pagella per Theo

Tutti gli errori decisivi sono suoi: sfilza di 4 in pagella per Theo "Difficile ricordare una prima parte di gara peggiore di quella di ieri sera per il francese. Causa il rigore poi fallito da Kean, soffre contro Dodò e, come ciliegina sulla torta, sbaglia dagli 11 metri. L'assist per Pulisic è poca cosa rispetto al resto della sua prova, culminata col rosso dopo il fischio finale". Su TMW abbiamo motivato così l'inesorabile 4 in pagella assegnato a Theo Hernandez dopo la brutta prova offerta contro la Fiorentina. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Sulle colonne dell'edizione odierna di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così la sconfitta del Milan di ieri sul campo della Fiorentina ”Quelle del Milan sono le scorie più fisiche perché Fonseca fa giocare sempre gli stessi, il che suona a condanna della qualità della rosa. (Il Milanista)

Ancora una sconfitta per il Milan che ripiomba nella crisi di inizio stagione: Paulo Fonseca finisce nuovamente sul banco degli imputati e a rischio esonero sulla panchina rossonera Il Milan si butta via e sbaglia due rigori con Theo Hernandez e Abraham nella rocambolesca trasferta persa ieri sera sul campo della Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Firenze amara: terza sconfitta in quattro partite del Milan al "Franchi" (Milan News)

Ordine: "Questione rigorista? C'è un mancato riconoscimento dell'autorità dell'allenatore. E' una cosa davvero grave"

"Fonseca non ha la squadra in mano a livello umorale. Non è accettabile, sono cose che non si vedono in Serie D: i due rigori vengono calciati prima da Theo e poi dà Abraham, non c'è una gerarchia. Grave quello che dice Fonseca nel post partita: 'doveva tirarlo Pulisic'. (Pianeta Milan)

Tre rigori assegnati e tutti parati, un’espulsione e tante polemiche. Il riassunto della settima giornata di Serie A? No, è quanto accaduto tra Fiorentina e Milan. (Il Fatto Quotidiano)

Ordine: "Questione rigorista? C'è un mancato riconoscimento dell'autorità dell'allenatore. E' una cosa davvero grave" (Milan News)