Il finale di The Penguin si collega al prossimo film di Batman. Ecco come

Il crimine di Gotham City ha un nuovo capo di tutti i capi. Il finale di The Penguin, disponibile in esclusiva su Sky con streaming su NOW, ha mostrato i tantissimi cambiamenti sostanziali che daranno forma al futuro di Gotham City, così come l'ha immaginato innanzitutto lo showrunner Matt Reeves. La serie nella sua interezza, ambientata fra The Batman e il sequel, doveva collegare questi due prodotti a supporto di The Batman Parte II, che vedremo in sala nel 2026, con un occhio alla storia di Oz Cobb, il "Pinguino" del titolo, interpretato da Colin Farrell (GQ Italia)

La notizia riportata su altri media

Uno degli interpreti storici di Oswald Cobblepot, Danny DeVito, ha detto la sua sulla nuova serie spin-off di The Batman, in Italia disponibile su Sky e in streaming su NOW, commentando anche la performance del collega Colin Farrell (ComingSoon.it)

La showrunner Lauren LeFranc, che in precedenza aveva spiegato a The Hollywood Reporter come ha creato la serie, torna a discutere dei colpi di scena più grandi degli episodi 7 e 8 di The Penguin e di cosa potrebbe riservare il futuro. (The Hollywood Reporter Roma)

Nella notte tra domenica e lunedì, è andato in onda l’episodio finale di The Penguin (qui la spiegazione completa), la serie DC spin-off di The Batman (2022), che ha ottenuto recensioni stellari e ha registrato record di visualizzazioni settimana dopo settimana. (Comics Universe)

The Batman 2, Colin Farrell conferma il suo ritorno nel sequel di Matt Reeves dopo The Penguin?

Cosa indossa una donna del crimine per andare al lavoro? Basta guardare la nuova serie The Penguin per avere la risposta. (Harper's Bazaar Italia)

Colin Farrell, al termine della prima stagione, ha confermato che sarebbe interessato a tornare sul set per un'eventuale stagione 2 di The Penguin e ha aggiornato i fan sulla situazione del sequel del film The Batman (BadTaste)

Le recenti indiscrezioni secondo cui Colin Farrell avrebbe chiuso con il personaggio del Pinguino sono state decisamente esagerate. Un paio di mesi fa, l'attore irlandese aveva fatto un commento che suonava come se fosse stufo ormai del ruolo del cattivo di Batman e del suo estenuante rituale quotidiano di tre ore di trucco ("Non voglio mai più indossare quel cazzo di vestito e quella cazzo di testa", aveva confessato a Total Film). (Movieplayer)