GTA 6 sarà il più realistico della serie, per un ex-Rockstar
GTA 6 ha accumulato la sua dose di informazioin trapelate, rumor e indiscrezioni, e ora si unisce un ex-sviluppatore di Rockstar Games che parla di quello che i fan potranno aspettarsi dall'ambizioso titolo. Il seguito di GTA 5 (lo trovate su Amazon) sembra destinato a superare le aspettative dei fan, puntando a un realismo ancora più elevato e a un livello di comportamento degli NPC senza precedenti. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopotutto, l'hype per il successore di Grand Theft Auto 5 (che trovate su Amazon) è già alle stelle. Sembra che un post condiviso dall’account GTAVI_Countdown abbia acceso l’attesa dei fan per un possibile annuncio riguardante Grand Theft Auto 6. (Spaziogames.it)
Il primo trailer ufficiale di GTA 6 ha messo in mostra un comparto grafico eccezionale, il che sta facendo preoccupare molti fan riguardo le prestazioni sulle console di attuale generazione, in particolare Xbox Series S, che come di certo saprete è diverse spanne sotto la sorella maggiore Xbox Series X e PS5. (Multiplayer.it)
Del resto, anche un ex Rockstar ha recentemente ammesso che le finestre di lancio non sono scolpite nella pietra: dato che il team di sviluppo è sempre alla ricerca della perfezione, un rinvio potrebbe arrivare anche all'ultimo minuto. (Spaziogames.it)
GTA 6 è un grosso gioco e concede un certo grado di libertà ai giocatori: un ex-designer spiega che il team deve sistemare l'opera per far sì che non si rompa quando i fan faranno l'opposto di quanto previsto. (Multiplayer.it)
Questo però fa sorgere un dubbio: in che modo Take-Two gestirà la pubblicazione dei due giochi nel corso del prossimo anno? La risposta arriva dal CEO di T2: Strauss Zelnick. (Multiplayer.it)
GTA 6 arriverà a un certo punto, ma gli appassionati non riescono ad aspettare buoni buoni l'arrivo di nuove informazioni ufficiali, devono cercare in ogni modo di capire quando sarà possibile scoprire qualcosa di nuovo e ora spunta una nuova data: il 17 novembre. (Multiplayer.it)