Bitcoin torna sopra i 100.000 dollari, MicroStrategy continua a comprare
La società di Michael Saylor acquista altri 1.020 BTC per 101 milioni di dollari. JPMorgan abbandona il suo scetticismo e ammette: bitcoin sta diventando una componente sempre più importante nei portafogli degli investitori (Milano Finanza)
Su altre testate
Il Bitcoin torna a salire e punta ai 100.000 dollari in attesa dell'insediamento alla Casa Bianca di Donald Trump, il prossimo 20 gennaio. A fine 2024, le annunciate politiche a favore delle criptovalute hanno iniziato a far correre il Bitcoin fino al record di 108.315 dollari toccato a metà dicembre 2024. (Italia Oggi)
L’apertura molto pimpante delle borse USA spinge Bitcoin sopra i 101.000$ e più in generale tutto il mercato crypto su prezzi molto interessanti: crescita enorme nel giro di 1 ora in quella che è già la prima sessione della settimana negli USA, dove i mercati sono aperti. (Criptovaluta.it)
A dicembre, sulla spinta della vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali, il bitcoin aveva toccato il record storico di 108.315 dollari. A due settimane dalla cerimonia di insediamento alla Casa Bianca del tycoon, che ha promesso di fare degli Stati Uniti la capitale mondiale delle criptovalute, il valore del bitcoin ieri è tornato ad affacciarsi sopra la soglia dei centomila dollari. (ilmessaggero.it)
Ultim'ora news 7 gennaio ore 7 (Milano Finanza)
BTC è avanzato verso $ 100.000 in precedenza durante la sessione di trading, poi ha rotto bruscamente sopra la soglia, salendo del 2,5% in un'ora mentre i Mercati tradizionali statunitensi aprivano. Di recente è stato scambiato a circa $ 102.000, il suo livello più forte dal 19 dicembre e in aumento del 4,3% nelle ultime 24 ore. (CoinDesk)
Ecco perché sarà la settimana VOLATILE per Bitcoin e crypto: tutti i dati in CALENDARIO Sarà una settimana potenzialmente volatile, perché arriveranno tanti dati macro importanti anche per Bitcoin e crypto. (Criptovaluta.it)