L'editoriale del Direttore: Ferrari, week end memorabile tra Monza e Texas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charles Leclerc ottiene una memorabile vittoria davanti al pubblico di casa del GP d'Italia a Monza; poche ore dopo, il trio Kubica-Shwartzman-Ye fa il bis alla 6 Ore del Texas con la Ferrari 499P del WEC (Autosprint.it)
La notizia riportata su altri media
CAMPANA - Domenica la Ferrari ha trionfato a Monza. Tutta l'Italia ha esultato per Leclerc che si è posizionato davanti a Piastri e Norris compiendo un vero e proprio capolavoro grazie alla strategia della "sosta singola", con la quale ha beffato le McLaren. (Ecodellojonio)
E anche quest'anno non ha dominato la scena, ottenendo solo due vittorie su sedici gare. Charles Leclerc è un uomo che non si arrende mai. (GQ Italia)
La scuderia non partiva come favorita, anche considerando una buona qualifica dove però, i “due Carlo”, non sono riusciti a sfruttare al massimo il potenziale della rossa. Ferrari ha trionfato a Monza in una gara che resterà senza dubbio nella storia della F1. (FUNOANALISITECNICA)
La Ferrari vuole entrare nella lotta per il Mondiale Costruttori: Baku e Singapore, le chiavi di volta (f1world.it)
Ogni occasione è buona in F1 e la Ferrari lo sa bene. L’opportunità era preziosa, perché, sebbene i riferimenti sulle gomme 2025 siano quasi inesistenti, poter utilizzare la vettura della stagione in corso è sempre molto vantaggioso. (FUNOANALISITECNICA)
Uno stint leggendario quello finale di Charles Leclerc a Monza, capace di regalare al monegasco una vittoria quasi impossibile. (F1-News.eu)