Carlo Conti svela le novità del prossimo Festival di Sanremo

Svelate alla Milano Music week alcune novità della 75esima edizione del Festival di Sanremo, nuova era Carlo Conti, per due anni conduttore e direttore artistico della kermesse, che rivela: “La selezione dei Big non mi fa dormire la notte, saranno più di 24. Li svelerò l’1 dicembre al Tg1 delle 13:30” (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carlo Conti allunga il brodo sanremese. I big in gara sul palco dell’Ariston non saranno solo 24, come aveva inizialmente annunciato, ma qualcuno in più. Di fatto un riavvicinamento alla formula Amadeus. (Liberoquotidiano.it)

Tra i preferiti per la gara troviamo: Anna Pepe con 3488 voti; Elodie con 3127 e Achille Lauro con 2472. Tra i sogni degli appassionati, alimentati dalla nostalgia anni '90 risvegliata dalla serie Sky 'Hanno ucciso l’uomo ragno', spicca anche il desiderio di vedere una reunion deli 883, con Max Pezzali e Mauro Repetto insieme sul palco dell'Ariston, che nel Fantasanremo hanno già raccolto 1.370 voti. (Adnkronos)

Poi però, intervistato da Marta Cagnola di Radio 24 di fianco al sempre più autorevole Claudio Fasulo, vicedirettore direzione Intrattenimento Prime Time Rai, ha precisato sorridendo che «non dormo la notte perché magari nella mia mente sento un ritornello di una canzone messa da parte e forse, penso, ho sbagliato a eliminarla». (il Giornale)

Che Sanremo sarà? Le anticipazioni di Carlo Conti e quando verranno svelati i Big in gara

Lo ha rivelato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Festival, alla Milano Music Week, in cui ha detto anche che la scelta dei Big in gara gli sta dando del filo da torcere. (Cosmopolitan)

Ansa (Avvenire)

Ormai manca pochissimo all'annuncio dei Big di Sanremo 2025 ma continuano a rincorrersi le voci sui possibili cantanti in gara. Ancora una volta è stato il giornalista Luca Dondoni a La Volta Buona a fare nomi e cognomi, tra cui inaspettatamente ha fatto capolino anche quello di Fedez. (DiLei)