Trump: Contento dei negoziati con la Cina

Il Messaggero ESTERI

Lo scorso 16 novembre, il vice premier cinese Liu He ha incontrato il segretario al Tesoro Steven Mnuchin e il rappresentante commerciale degli Stati Uniti Robert Lighthizer.

È quanto riporta la stampa USA sottolineando che le dichiarazioni sono arrivate nel corso della consueta riunione di Gabinetto alla Casa Bianca.

(Teleborsa) - Donald Trump ha detto di essere "molto contento" dei negoziati commerciali con la Cina, chiarendo però che "se non ci sarà un accordo" è "pronto ad alzare i dazi". (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, non è stato sottoposto ad alcuna valutazione cardiaca o neurologica specializzata”. Il presidente ha consentito che fossero resi pubblici i dati relativi ai valori del suo colesterolo nel sangue, che è 165 (mg/dL), con un hdl di 70 (il cosiddetto “colesterolo buono”, considerato ottimo sopra 60), un ldl di 84 e un non-hdl di 95. (LumsaNews)

E’ quanto ha detto il presidente americano Donald Trump, alimentando così il timore che Pechino e Washington non riusciranno a raggiungere un’intesa sulla cosiddetta “Phase 1”, Fase 1 di un eventuale accordo commerciale più ampio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Non è nemmeno stato visitato o curato per questioni urgenti o acute”. Sulla questione è intervenuto anche Sean Conley, il medico personale di Trump: “Nonostante alcune speculazioni, il presidente non ha sofferto alcun dolore al petto. (CiSiamo.info)

Se non ci sarà un accordo, alzerò ancora di più i dazi". New York, 19 nov. (Yahoo Finanza)

E’ quanto ha detto il presidente americano Donald Trump, alimentando così il timore che Pechino e Washington non riusciranno a raggiungere un’intesa sulla cosiddetta “Phase 1”, Fase 1 di un eventuale accordo commerciale più ampio. (Finanzaonline.com)

Nel memo il medico attesta che Trump si è recato all'ospedale per un "checkup provvisorio di routine e pianificato come parte delle cure preventive regolari e primarie che riceve durante l'anno" e che la visita è stata tenuta riservata "per le incertezze del programma". (Ticinonews.ch)