Nato, l’esordio di Rutte: “Produrre più armi e più velocemente”

Altri dettagli:
Ucraina

(Adnkronos) – Produrre più armi, a costi più bassi e più velocemente. Il segretario generale della Nato Mark Rutte, il suo esordio a livello operativo, presenta in conferenza stampa a Bruxelles la ministeriale Difesa di domani e dopodomani. Nel campo dell'industria della difesa nella Nato, ha spiegato Rutte, "negli ultimi due anni abbiamo fatto progressi significativi nella produzione di munizioni, navi, veicoli da combattimento e motori, ma non produciamo abbastanza e i costi restano troppo alti. (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il segretario generale della Nato Mark Rutte, il suo esordio a livello operativo, presenta in conferenza stampa a Bruxelles... (Virgilio)

Produrre più armi, a costi più bassi e più velocemente. Il segretario generale della Nato Mark Rutte, il suo esordio a livello operativo, presenta in conferenza stampa a Bruxelles la ministeriale Difesa di domani e dopodomani. (Adnkronos)

“Nei prossimi due giorni, i ministri della Difesa Nato s’incontreranno per la prima volta dal summit di Washington dello scorso luglio e puntiamo a implementare alcune decisioni chiave prese allora: rafforzare la nostra deterrenza e difesa, supportare l’Ucraina approfondendo la nostra partnership”, ha dichiarato ieri il segretario generale della Nato, Mark Rutte, nella conferenza stampa d’apertura del vertice. (OglioPoNews)

Nato, l'esordio di Rutte: 'Produrre più armi e più velocemente'

A Bruxelles, da oggi e per i prossimi due giorni, il vertice dei ministri della Difesa Nato. Sul tavolo, tra i punti chiave, la produzione di armi per l'Alleanza e il focus sull'Ucraina. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Il segretario generale della Nato Mark Rutte, il suo esordio a livello operativo, presenta in conferenza stampa a Bruxelles... (Virgilio)