Amadeus rompe il silenzio sugli ascolti: il commento a freddo

Amadeus rompe il silenzio sugli ascolti: il commento a freddo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'esordio di Amadeus sul Nove non è stato dei migliori. Il preserale Chissà chi è - programma fotocopia dei Soliti Ignoti - ha totalizzato 926.000 spettatori pari al 5,2% di share, confermandosi per la rete il programma di access prime time più visto di sempre, ma piazzandosi solo in quarta posizione rispetto alla concorrenza di quella fascia, con Affari Tuoi, su Rai 1, che vola al 25% di share con 4.467.000 spettatori. (Today.it)

Su altre testate

Amadeus è tornato in televisione con il suo preserale sul Nove. Il programma si chiama Chissà chi è, che in realtà è identico a i Soliti Ignoti, ma è in onda su un altro canale. (Liberoquotidiano.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Amadeus, errore a "Chissà chi è" ma nessuno lo corregge. Cosa ha detto

Sul Nove è finalmente cominciato 'Chissà chi è', ovvero la nuova versione del format Identity (che un tempo, sulle reti Rai, aveva avuto il nome de 'I Soliti Ignoti'), condotto da Amadeus. (ilgazzettino.it)