Pavlovic Milan: le CIFRE dell’operazione e quando svolgerà le VISITE MEDICHE. I dettagli

Pavlovic Milan: le CIFRE dell’operazione e quando svolgerà le VISITE MEDICHE. I dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Pavlovic Milan: le CIFRE dell’operazione e quando svolgerà le VISITE MEDICHE con i rossoneri. Tutti i dettagli L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto su Pavlovic. Il giocatore è arrivato a Milano dopo che il Milan ha trovato l’accordo totale con il Salisburgo per il trasferimento del giocatore in rossonero. I due club hanno chiuso l’operazione sulla base di una proposta da 18 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus per il serbo, che probabilmente nella giornata di domani svolgerà le visite mediche. (Milan News 24)

Su altri giornali

Al Milan si avvicina ad ampi passi Pavlovic. (Tutto Napoli)

Strahinja Pavlovic è arrivato a Milano pochi minuti fa ed è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport il difensore serbo è atterrato in Italia e nelle prossime ore, come vi avevamo anticipato, svolgerà le visite mediche con il club rossonero prima di firmare il suo contratto con il Diavolo. (TUTTO mercato WEB)

Dall'Austria giunge un'importantissima notizia sul Milan e su Strahinja Pavlovic, che sarebbe già arrivato a Milano. Dopo la scelta di non rinnovare i contratti a Mattia Caldara e Simon Kjaer il Diavolo si è trovato a doversi guardare intorno per cercare un sostituto che potesse anche alzare il livello allo stesso tempo. (Il Milanista)

MN - Pavlovic: le visite mediche in fase di programmazione tra mercoledì e giovedì

Il difensore serbo è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan. . (Il Mattino di Padova)

Il CT della Serbia Stojkovic: "Milan, prendere Pavlovic è stato un affare" (Milan News)

Pavlovic-Milan ormai ci siamo, il difensore serbo è atterrato in Italia e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche con il club rossonero prima di firmare il suo contratto con il Diavolo. Il giocatore si sottoporrà ai test di rito prima di recarsi a Casa Milan per mettere nero su bianco l'accordo con il suo nuovo club, per poi mettersi a disposizione di Fonseca e iniziare la sua avventura in Italia sponda Milan. (Milan News)