Ordine: "Pavlovic uscito dai radar: stasera in Germania potrebbe diventare indispensabile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ordine: "Pavlovic uscito dai radar: stasera in Germania potrebbe diventare indispensabile" Questa sera il Milan è atteso nella tana del Bayer Leverkusen per la sua seconda gara nel giorne unico di Champions League: calcio di inizio alle ore 21. I rossoneri hanno la possibilità e il dovere di riscattare il brutto esordio giocato due settimane fa in casa contro il Liverpool. L'avversario, però, è uno dei più ostici al momento nel panorama del calcio europeo. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"Quella contro il Leverkusen è una partita importante per il messaggio che può dare. Federico Zancan ha parlato in studio durante l'edizione di 'Campo Aperto' di Sky Sport in merito al Milan e alla sfida contro il Bayer (Il Milanista)

Youth League, le formazioni ufficiali: Liberali e Ibrahimovic titolari (Milan News)

FINE PARTITA - Sconfitta nella seconda giornata di Youth League per il Milan Primavera. I rossoneri perdono 3-1 contro il Bayer Leverkusen una partita che la squadra di Guidi avrebbe quantomento meritato di pareggiare. (Milan News)

La Primavera, Guidi: "Prestazione positiva nonostante la sconfitta. Adesso penseremo a come migliorare alcune cose" (Milan News)

"Il 4-2-4 del Milan è un sistema che funziona proprio perché Morata ed Abraham sono due attaccanti generosi. Zancan: "Leverkusen? Partita molto affascinante ma non così importante per il Milan" (Milan News)

Torna a parlare Francesco Totti. L'ex attaccante, simbolo in carne e ossa della Roma, è intervenuto a Sky Sport da un evento al centro Bruno Conti ad Anzio. E nel corso delle sue riflessioni si è soffermato anche sul momento del Milan e sul suo allenatore Paulo Fonseca: "Stasera mi aspetto una partita aperta, si affrontano due grandi squadre. (TUTTO mercato WEB)