Ordine: "Pavlovic uscito dai radar: stasera in Germania potrebbe diventare indispensabile"

Ordine: "Pavlovic uscito dai radar: stasera in Germania potrebbe diventare indispensabile" Questa sera il Milan è atteso nella tana del Bayer Leverkusen per la sua seconda gara nel giorne unico di Champions League: calcio di inizio alle ore 21. I rossoneri hanno la possibilità e il dovere di riscattare il brutto esordio giocato due settimane fa in casa contro il Liverpool. L'avversario, però, è uno dei più ostici al momento nel panorama del calcio europeo. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"Quella contro il Leverkusen è una partita importante per il messaggio che può dare. Federico Zancan ha parlato in studio durante l'edizione di 'Campo Aperto' di Sky Sport in merito al Milan e alla sfida contro il Bayer (Il Milanista)

Il Gazzettino sulle due milanesi in Champions: "Lautaro e Morata, dubbi in attacco" (TUTTO mercato WEB)

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Schlich; Raterink, Pohl, Ndi, Hawighorst; N. Live mn Verso Leverkusen-Milan: Morata in panca, c'è Loftus. Calabria e Pavlovic favoriti (Milan News)

Bayer Leverkusen-Milan, Marchetti su Fonseca e il lavoro degli attaccanti

La squadra di Fonseca, dopo i successi in campionato, vuole fare bene anche nella massima competizione europea dopo il ko contro il Liverpool all'esordio. (ilmessaggero.it)

Bayer Leverkusen-Milan, in programma questa sera alle 21:00 alla BayArena è il 2° appuntamento di Champions League per i rossoneri di Fonseca, che devono cancellare il pessimo esordio contro il Liverpool a San Siro. (Fanpage.it)

"Leao in queste ultime partite è sembrato più all’interno di questa progettualità, sicuramente meglio di quanto visto nel famoso cooling break di cui si è tanto parlato. Per giocare con i quattro attaccanti serve sacrificio, Abraham e Morata fanno un lavoro straordinario, Pulisic sembra indemoniato e anche Leao è più inserito. (Pianeta Milan)