I Vikings comunicano: "Prima del Cagliari striscione per supportare la squadra all'esterno dello stadio, purtroppo dentro..."

La curva della Juventus ha rilasciato un comunicato per la sfida di questa sera: "Questa sera in occasione della partita Juventus-Cagliari sarà esposto uno striscione all'esterno dello stadio a dimostrazione del nostro supporto verso la squadra. Ci sarebbe piaciuto esporlo all'interno per dare ancora più vicinanza e calore ma purtroppo siamo impossibilitati a farlo visto le normi vigenti all'interno dello stadio che vietano l'introduzione di qualsiasi striscione pro Juve, pro giocatori. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Pace fatta tra Dusan Vlahovic e i tifosi dopo il battibecco dopo il pareggio con il Venezia e i cori insultanti verso il giocatore. L'ex viola aveva poi fatto un passo indietro e stasera in occasione della gara di Coppa Italia tra Juventus e Cagliari i tifosi hanno risposto mettendo fino alla querella. (Firenze Viola)

– E’ crisi Juve in campionato. Dusan VlahovicANSA Ogni partita fa storia a sé, soprattutto i rossoblù stanno dimostrando di essere di una buona pasta, ma in una ipotetica risalita Scudetto sono stati punti lasciati per strada e fa specie che due pareggi siano maturati su situazioni occasionali in pieno recupero. (Quotidiano Sportivo)

Juventus Cagliari, arriva il gesto inaspettato da parte della tifoseria bianconera nei confronti di Dusan Vlahovic. La squadra di (SpazioJ)

Juve, pace tra i tifosi e Vlahovic? Arriva l’indizio social

Juve Cagliari Coppa Italia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara... (Juventus News 24)

È durato meno di 72 ore il "caso" legato a Dusan Vlahovic e al suo battibecco con i tifosi della Juve al termine della gara pareggiata 2-2 con il Venezia. Inoltre, il gruppo "Viking Juve" aveva esposto all'esterno dell'Allianz Stadium uno striscione per chiudere la questione: "Un gesto isolato non cancella il passato... (La Gazzetta dello Sport)

In casa Juventus si lavora in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica. Alle 20:45 i Bianconeri affronteranno il Monza fuori casa nel match valido per la 17esima giornata di A. Una sfida che gli uomini di Motta devono vincere per riscattare gli ultimi 4 pareggi di fila arrivati nella competizione. (SpazioJ)