Partite a porte chiuse, l'appello dei commercianti di Marassi: "Pensate anche a noi"

Partite a porte chiuse, l'appello dei commercianti di Marassi: Pensate anche a noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

"Le persone che hanno investito dopo l'alluvione del 2011, quella del 2014 e durante il covid, tutti quelli come noi che hanno tentato di rimanere operativi con grandi sacrifici vivono lo stadio come una possibilità, un plus di vendita, di lavoro e hanno investito per questo". Così il presidente della consulta del Civ di Marassi Umberto Solferino, proprietario di una rosticceria nel cuore di Marassi, a pochi passi dallo stadio che per un bel po', dopo gli scontri post derby, rischia di accogliere solo i giocatori. (Primocanale)

Su altre testate

Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. (Telenord.it)

C'è attesa per la decisione definitiva sulla possibilità di disputare la sfida tra Genoa e Juventus in un Marassi deserto a causa degli scontri tra tifoserie prima del derby della Lanterna di Coppa Italia. (Il Mattino di Padova)

Se porta bene lo rifarà? "Ho già scelto". Thiago Motta, a sorpresa, annuncia in conferenza stampa la formazione con la quale la Juventus scenderà in campo domani contro il Genoa. "Per oggi ve lo dico", e poi ecco l'elenco. (Tutto Napoli)

Ufficiale: Genoa-Juventus e Sampdoria - Juve Stabia a porte chiuse

"Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro. Ci siamo focalizzati su diversi aspetti sui quali sappiamo che possiamo migliorare. Possiamo crescere ancora molto e sarà importante provarci da domani. Troveremo una squadra forte, una buona formazione. (Fantacalcio ®)

«In Serie A tutte le partite nascondono difficoltà. Domani troveremo una squadra organizzata e dovremo essere bravi a far girare la partita a nostro favore, senza lasciarci condizionare dal loro gioco; abbiamo lavorato su vari aspetti, i tiri da fuori area sono solo uno dei dettagli, ma per noi è fondamentale riuscire a portare più giocatori in zona d'attacco per creare occasioni e cercare il gol» Possibile partita a porte chiuse (Juventus Football Club)

La decisione è stata presa dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. La loro proposta è poi arrivata sul tavolo del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazione sportive, che si è riunito ieri sera e ha poi passato la palla al Prefetto di Genova che ha comunicato la sua decisione definitiva. (Primocanale)

Partite a porte chiuse, l'appello dei commercianti di Marassi: "Pensate anche a noi"