Cassano show: "Io, il sesso, i miei chili di troppo e Beckham"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioWeb SPORT

Antonio Cassano, ha raccontato ai colleghi di As, il flop della sua esperienza al Real Madrid. Arrivato in pompa magna, il barese non è riuscito a gestire la grandezza di ciò che gli stava accadendo. Cassano parte nel suo racconto dall'inzio, una ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante della Sampdoria ha parlato ai microfoni di AS (Calcio World)

Abbiamo imparato a conoscere le cosiddette “Cassanate” sotto tutti i punti di vista, ma adesso è lui ad ammetterle, sia quelle fatte in campo che quelle fuori dal campo e lo fa rilasciando una lunga intervista al giornale spagnolo As. (SuperNews)

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - "A 20 anni si può fare sesso tutti i giorni. E il sesso, con il cibo ed il calcio, sono le tre cose più importanti della vita". (Brescia Oggi)

E, soprattutto, ancora nessuna risposta sul loro futuro occupazionale. Per questo i lavoratori della Tecnis attivi nel... (Nuovo Sud)

In un'intervista al quotidiano As, il fantasista della Sampdoria assicura che "io con le donne ero un fenomeno. Antonio Cassano indica le priorità della sua vita: "Sesso, cibo e calcio". (Sportevai.it)

Antonio Cassano e il Milan non si sono lasciati benissimo. La società rossonera e i tifosi hanno sempre dimostrato grande affetto nei suoi confronti, soprattutto dopo quel problema al cuore. (MilanLive.it)