Svizzera, rubati tre computer allo staff tecnico alla vigilia del match con l'Italia (The Athletic)

Non contenevano dati sensibili per la preparazione del match con l’Italia, match in programma sabato alle ore 18 Svizzera, rubati tre computer allo staff tecnico alla vigilia del match con l’Italia (The Athletic) Lo staff della Svizzera ha denunciato il furto di tre personal computer alla vigilia della partita degli ottavi di finale contro l’Italia (si giocherà sabato alle 18). Scrive The Athletic: La Svizzera ha confermato che tre computer appartenenti allo staff tecnico della squadra sono stati rubati in un hotel di Dusseldorf. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Dall’inviato Non bastavano le “talpe” azzurre di Luciano Spalletti e la corsa a chiudere i pertugi con spifferi nel ritiro (blindatissimo) di Iserlohn. Un’altra spy-story del pallone agita la lunga vigilia di Italia-Svizzera, in programma sabato a Berlino. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Murat Yakin è ancora imbattuta nel torneo, e reduce da una partita tatticamente perfetta contro i tedeschi, frenati da un pressing alto di altissima qualità. (Eurosport IT)

La Svizzera si sta allenando a Stoccarda, dove una famosa torre della televisione vicino al suo campo è stata parzialmente chiusa per proteggere la squadra da potenziali 'spie' italiane. (Football Italia)

Svizzera, spariti i pc dei collaboratori: probabile tentativo di sabotaggio

della Svizzera che negli ottavi di Euro 2024 affronterà l'Italia (appuntamento sabato 29 alle 18, Olympiastadion di Berlino, chi vince il 6 luglio potrebbe trovarsi di fronte l'Inghilterra). Nei giorni scorsi tre laptop dei collaboratori di Yakin sono stati sottratti dall'albergo di Dusseldorf dove la squadra è alloggiata. (Corriere della Sera)

Giallo nel ritiro della Svizzera, prossima avversaria dell'Italia negli ottavi di finale degli Europei (Il match e' in programma sabato alle ore 18). "Posso confermare che tre pc dei nostri collaboratori sono spariti dall'albergo, abbiamo informato la polizia", ha detto alla Bild Adrian Arnold, portavoce della federazione svizzera. (CalcioNapoli24)

La nazionale elvetica affronterà ora l'Italia agli ottavi, in una gara in programma alle 18:00 di sabato 29 giugno. Stando a quanto riportato da Bild, il portavoce degli svizzeri Adrian Arnold ha recentemente denunciato la sparizione di tre pc appartenenti a membri dello staff. (TuttoUdinese.it)