Infortunio Obert, lo slovacco va verso il forfait per Cagliari-Monza! Tutte le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Infortunio Obert, il difensore classe 2002 del Cagliari non dovrebbe farcela per la partita dell’Unipol Domus: ecco quali sono le condizioni Continua a preoccupare i tifosi l’infortunio riportato dal giovane Adam Obert durante la sosta per gli impegni delle Nazionali! Il difensore slovacco classe 2002 ha riportato una fastidiosa distrazione di basso grado del muscolo sartorio, è quasi certa la sua assenza per la sfida della 30a giornata! Il giocatore del Cagliari di Davide Nicola va verso il forfait per la partita dell’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In vista della ripresa della Serie A, arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria di una rivale del Cagliari alla lotta per la salvezza. Si tratta dell’Empoli, prossimo avversario del Como. Mister Roberto D’Aversa può sorridere: tre pedine fondamentali stanno per tornare a disposizione. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari sta già iniziando a fare i conti in vista della prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei vari giocatori in prestito. Tra i vari nomi sbuca quello di Boris Radunovic, estremo difensore serbo, in prestito al Bari. (CagliariNews24.com)

Infortunio Luvumbo, l’attaccante angolano classe 2002 vuole provare a recuperare per la partita della Domus tra il Cagliari ed il Monza. Le novità (CagliariNews24.com)

Cagliari Monza, Matteo Pessina si è operato per cui non sarà a disposizione dell’allenatore Alessandro Nesta per il resto della stagione (CagliariNews24.com)

Domani il Cagliari riprenderà la preparazione in vista della gara che giocherà domenica 30 marzo contro il Monza, crocevia importante per la salvezza. Il tecnico dei rossoblù Nicola dovrà fare ancora a meno dei sei giocatori impegnati con le rispettive nazionali e valuta giorno dopo giorno la situazione degli infortunati: infatti ieri Luvumbo, Zappa e Coman ha svolto i lavori personalizzati per recuperare dai loro infortuni. (CagliariNews24.com)

Graziano Battistini, agente del portiere del Cagliari Elia Caprile, ha rilasciato delle dichiarazioni sul possibile futuro del giocatore classe 2001 (CagliariNews24.com)