Alisha Lehmann: "Lotto per le donne. Douglas Luiz guadagna centomila volte più di me e non è giusto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

“Tante volte dopo l’allenamento dico a Douglas che così non è giusto. Facciamo lo stesso lavoro, ma lui guadagna centomila volte più di me. È una cosa che mi tocca, perché sono una donna. Ovviamente è la strada che dobbiamo percorrere, ma credo che ci vorrà molto tempo”. Alisha Lehmann da questa stagione calcistica indossa la divi… (L'HuffPost)

Su altre fonti

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

La calciatrice della Juventus a “Repubblica”: «In Inghilterra attiravamo più pubblico. Non sono una star. Non so dire come sia esploso il profilo» (IlNapolista)

Dal suo arrivo in Italia fino al rapporto con Douglas Luiz: le parole della calciatrice della Juve Women Alisha Lehmann (Juvenews.eu)

L’attaccante svizzera può vantare 27 milioni di follower tra Instagram e TikTok ma a sentirla parlare non sembrano essere il suo pensiero principale. Al centro c’è il calcio, come lei stessa spiega: “Da quando sono piccola gioco a calcio e mi piace tantissimo. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Colpo di scena per la Juve: la strada tracciata da Thiago Motta non prediligerebbe al momento Koopmeiners e Douglas Luiz. La Juventus si sta preparando per affrontare, nel corso della prossima settimana, l'Empoli in trasferta (già nel pomeriggio di questo sabato alle ore 18:00), poi il (SpazioJ)

Intervistata anche da "Repubblica", oltre che da "La Gazzetta dello Sport", Alisha Lehmann, attaccante svizzera della Juventus Women e star dei social parla anche delle differenze di retribuzione nel mondo del calcio tra uomini e donne: "Parità retributiva? A tutti piacerebbe, tante volte dopo l’allenamento dico a Douglas che così non è giusto. (Tutto Juve)