Alisha Lehmann: "Lotto per le donne. Douglas Luiz guadagna centomila volte più di me e non è giusto"

“Tante volte dopo l’allenamento dico a Douglas che così non è giusto. Facciamo lo stesso lavoro, ma lui guadagna centomila volte più di me. È una cosa che mi tocca, perché sono una donna. Ovviamente è la strada che dobbiamo percorrere, ma credo che ci vorrà molto tempo”. Alisha Lehmann da questa stagione calcistica indossa la divi… (L'HuffPost)

Su altre fonti

JUVENTUS – «Sono molto felice di essere qui. Le ragazze sono carine e simpatiche, sul campo ci aiutiamo tanto e penso di aver fatto la scelta migliore». Alisha Lehmann, neo giocatrice della Juventus Women, ha parlato così in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: le dichiarazioni (Juventus News 24)

Dal suo arrivo in Italia fino al rapporto con Douglas Luiz: le parole della calciatrice della Juve Women Alisha Lehmann (Juvenews.eu)

Umile, ironica e perfino un po' imbarazzata quando la si mette di fronte al suo idolo, Roger Federer. E non abbiamo mai interagito". (La Gazzetta dello Sport)

Alisha Lehmann parla a Gazzetta: "Non conosco Federer personalmente ma è il mio idolo, il miglior atleta svizzero e uno dei migliori al mondo. E se vai in un club così, puoi vincere. (Tutto Juve)

Alisha Lehmann, calciatrice della Juventus Women, in un’intervista rilasciata a Repubblica, parla del suo approdo in Italia e della sua popolarità sui social, ma tocca anche temi importanti. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Lehmann: "Qui alla Juve per vincere. Io CR7 al femminile per due ragioni" La Juventus non ha compiuto solo colpi importanti in entrata per rinforzare la Prima Squadra maschile. La Vecchia Signora, infatti, si è resa di una grande campagna acquisti anche al femminile. (Bianconera News)