Fonseca: “Il Liverpool è un’opportunità. Loro Favoriti? Sì”

Fonseca: “Il Liverpool è un’opportunità. Loro Favoriti? Sì”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Cartella in mano, Champions in testa: Motta pensa al Psv L'esordio in Champions Fonseca: “Se vinciamo con Liverpool e Inter porto pasteis de nata per tutti” Fonseca: "Ecco di cosa ho parlato con Ibra" Thiago Motta: "In Champions a testa alta e senza paura" Locatelli e la sua rinascita: "Dipende da me, ma..." Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore olandese ha prima parlato ai microfoni di Sky Sport, dichiarando: "I giocatori olandesi del Milan del passato erano leggende già prima in Olanda e anche dopo, in quel momento noi olandesi seguivamo i rossoneri per questi giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Fonseca a Milan TV: "Dobbiamo essere una squadra corta ed intensa, che chiude bene determinati spazi per poter difendere bene" Alla vigilia di Milan-Liverpool, prima gara di Champions League della stagione rossonera, mister Paulo Fonseca è stato intervistato da Milan TV. (Milan News)

Dopo il largo successo contro il Venezia in campionato che è valsa la prima vittoria al nuovo Milan di Paulo Fonseca, per i rossoneri è già vigilia di Champions League. Domani serà infatti ci sarà il debutto nella massima competizione europea, con San Siro che per l'occasione ospiterà una big come il Liverpool (Tutto Napoli)

Milan-Liverpool, Slot: "Chiesa giocherà qualche minuto. Leao è un top player"

In merito al ritorno in Italia, Alvaro Morata ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: Morata: "Sto bene fisicamente, ho lavorato tanto per migliorare la mia condizione" (Milan News)

Mister Fonseca mantiene la fiducia: "Segnali di crescita, il mio Milan sta migliorando" (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia dell'esordio in Champions contro il Milan, Slot ha parlato a Sky Sport: "Sconfitta contro il Nottingham? Ogni partita è diversa, questa è un'altra competizione". Su una vecchia conoscenza del campionato italiano: "Chiesa non è pronto per partire titolare, ma giocherà qualche minuto". (Sky Sport)