Falconara / Il dramma al mare, una famiglia distrutta dal dolore

Falconara / Il dramma al mare, una famiglia distrutta dal dolore
QDM Notizie INTERNO

Falconara – La mamma di Abdou è andata all’obitorio e poi a casa con il resto della famiglia: è distrutta dal dolore che vive in maniera dignitosa e silenziosa. Condivide la disperazione con il padre del dodicenne e i tre fratelli, due sorelle e un ragazzo. Non riesce a parlare, solo a singhiozzare. «È il destino, è stato il destino», riesce solo a pronunciare queste parole. Una famiglia segnata da un dolore inconsolabile che è apprezzata, rispettata e ben integrata nel tessuto sociale della comunità: lei lavora in casa, avendo 4 figli a cui interessarsi, il marito è operaio all’autodemolizione Medici alle Piane di Camerata Picena (QDM Notizie)

Su altri giornali

Singhiozza, la madre di Abdou. FALCONARA «Siamo distrutti dal dolore, non riusciamo a parlare. (corriereadriatico.it)

Ad un tratto abbiamo visto i bagnini correre verso il pontile. "Eravamo tutti qui in spiaggia per trascorrere una bella giornata al mare. (il Resto del Carlino)

Nella giornata del 29 giugno 2024 la sala operativa veniva allertata dalla segnalazione di una persona dispersa in mare, lungo il litorale di Falconara Marittima. Dopo alcuni minuti veniva recuperato il corpo di un ragazzo al quale venivano eseguite le manovre di primo soccorso dal personale sanitario del presidio in spiaggia, successivamente svolte dal personale medico del 118. (Vivere Ancona)

Falconara / Morte Abdou, proclamato il lutto cittadino

Secondo quanto riportato dall’Ansa, si sarebbe tuffato insieme ai suoi amici coetanei dal pontile senza riuscire a riemergere: il ragazzo non era molto esperto nel nuoto. La mamma del giovane, subito accorsa, ha avuto un malore. (Riviera Oggi)

Falconara – Il giorno dopo la tragedia del piccolo Abdou lo smarrimento è ancora più grande. (QDM Notizie)

Falconara – Incredulità, sgomento e disperazione. Sono questi i sentimenti che stanno vivendo la comunità falconarese e quella di Castelferretti, dove il piccolo Abdou viveva con la famiglia e dove frequentava la prima classe della scuola media Montessori, dell’istituto comprensivo Raffaello Sanzio. (QDM Notizie)