Aston Villa-Bologna: Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in tv e in streaming

Aston Villa-Bologna: Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in tv e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Terza giornata di Champions League, trasferta in Inghilterra per la squadra rivelazione dell'ultima Serie A: Aston Villa-Bologna si gioca alle 21 al Villa Park di Birmingham. Per dirigere l'incontro è stato designato l'arbitro portoghese Joao Pinheiro, con assistenti i connazionali Jesus e Maia e quarto ufficiale Goncalves. Alla Var il portoghese Martins con assistente lo svizzero San. La squadra di Emery ha fatto sei punti nelle prime due partite di Champions League, a punteggio pieno dopo il successo 3-0 all'esordio in casa degli Young Boys e quello 1-0 a Birmingham contro il Bayern Monaco (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I numeri di Aston Villa e Bologna (Sky Sport)

Bologna, Italiano: "Ci serve una vittoria. Dobbiamo essere squadra e avere un'identità" (TUTTO mercato WEB)

Finisce 2-0 Aston Villa-Bologna, con i rossoblù che hanno perso un’altra trasferta in Inghilterra dopo quella a Liverpool. (Inter-News)

Bologna, Italiano: "Ci serve una vittoria. Dobbiamo essere squadra e avere un'identità"

C'è grande delusione e rammarico in tutti i giocatori del Bologna per non esser riusciti a portare a casa tre punti importanti a Marassi contro il Genoa, nonostante le due reti di vantaggio. La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. (Tuttobolognaweb)

Il palcoscenico è di quelli importanti, il Villa Park accende le luci per la terza giornata di questa nuova Champions League e nuova trasferta in terra inglese per il Bologna di Vincenzo Italiano per la seconda volta consecutiva dopo Anfield contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Quest’oggi, alla vigilia del match di Champions League tra Aston Villa e Bologna, la testata online inglese inews.co.uk ha pubblicato una lunga intervista realizzata al difensore rossoblù Sam Beukema, di cui vi andiamo a proporre i passaggi principali tradotti in italiano. (Zerocinquantuno.it)