Topalovic, la prima volta con l’Inter Primavera! La luce a centrocampo

Luka Topalovic ha finalmente dato prova delle sue grandi qualità. Oggi in Inter-Stella Rossa Primavera ha trovato il suo primo gol in nerazzurro, ma non solo. L’analisi della prestazione. MOMENTO – Luka Topalovic fino ad ora non aveva fatto bene con l’Inter Primavera. Andrea Zanchetta gli ha dato fiducia sin dal primo giorno, il giocatore però non l’ha mai ricambiata con le prestazioni. Risultava lento e macchinoso palla al piede, spesso fuori tempo e isolato nel gioco nerazzurro. (Inter-News)

Su altri giornali

Netto successo casalingo per l'Inter, che si impone per 4-0 sulla Stella Rossa grazie alle reti di Topalovic, Cocchi e De Pieri nel primo tempo, di Mosconi nella ripresa. Una vittoria e una sconfitta per le due squadre milanesi impegnate oggi nella Uefa Youth League. (Sport Mediaset)

Andrea Zanchetta, tecnico dell'Inter Primavera, ha commentato ai nostri microfoni la vittoria per 4-0 in Youth League contro la Stella Rossa : "Oggi è andato tutto bene, sono molto contento. I ragazzi hanno fatto una partita bella intensa, aggressiva, e con grande qualità. (fcinter1908)

Live Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: finisce qui la gara, assedio totale dei nerazzurri 87' - La Stella Rossa prova qualche incursione in area nerazzurra ma la difesa dell'Inter protegge. lavoro del reparto arretrato. (L'Interista)

Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0 risultato finale: spettacolo nerazzurro!

Gara perfetta per la Primavera nerazzurra che dopo la vittoria contro il Manchester City nell'esordio in Youth League trova il secondo successo nella competizione con altri quattro gol segnati. (Tuttocampo)

Lo sciame di osservatori presente sugli spalti avrà preso appunti a vuoto. Oggi ha trascinato i nerazzurri alla seconda vittoria di fila in Youth League: gol e assist nel 4-0 alla Stella Rossa al Konami Youth Development Centre. (La Gazzetta dello Sport)

4-0 il risultato finale, al termine di un match controllato dal primo all'ultimo minuto. Partono forte i nerazzurri, che sbloccano il punteggio al 23' grazie al primo gol italiano di Topalovic, bravo a inserirsi centralmente e a colpire di testa. (fcinter1908)