Sampdoria, Accardi: "Il ritiro non è punitivo. Testa solo al Palermo"

Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione in casa blucerchiata. La squadra è in ritiro da giorni per preparare la gara col Palermo, cruciale per entrambe le compagini. “Il ritiro è stato deciso non come una misura punitiva, ma come una soluzione per confrontarci ancora di più – afferma – . Subito dopo la partita con il Pisa sono stati annullati i permessi. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il dirigente ha parlato anche delle decisioni prese sul mercato, come gli addii degli interisti di Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, ora in prestito rispettivamente al Venezia e all'Empoli: "Stankovic ed Esposito? Scelte condivise con Pirlo, non erano nei nostri programmi - ha tagliato corto il ds -. (Fcinternews.it)

TUTTOmercatoWEB.com "Il mister non è a tempo, gode della mia fiducia, di quella della società e della squadra - riporta Sampdorianews.net. Sa anche lui che quello che si deve vedere oggi è un altro spirito, in tutte le partite, sia nel primo che nel secondo tempo. (Sampdoria News)

Com’era prevedibile, il giorno dopo la figuraccia di Pisa, con la squadra quasi umiliata nel punteggio dagli avversari, un tre a zero che non ammette repliche, la società non è rimasta a guardare. Una giornata intensa, convulsa, piena di riflessioni e di decisioni. (La Repubblica)

Sampdoria, Accardi: "Tifosi fino ad ora sono stati straordinari, è il momento di restituire qualcosa"

SQUADRA – «Credo nel valore di questa squadra, non sempre però c’è stato l’atteggiamento giusto ed è anche colpa mia. Sampdoria, vi riportiamo un breve estratto delle parole di Accardi in conferenza stampa al Mugnaini di Bogliasco (Samp News 24)

Sottil non è a tempo, gode della mia fiducia. Dobbiamo dare di più come approccio e carattere. (Primocanale)

Nel corso della conferenza stampa di oggi il responsabile dell'Area Tecnica della Sampdoria Pietro Accardi ha toccato diversi temi. foto di Aurelio Bracco (Sampdoria News)