Zielinski spegne le trenta candeline e sveste l’azzurro Napoli: “Grazie a tutti”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Piotr Zielinski, centrocampista in scadenza di contratto con il Napoli, ha salutato la squadra in occasione del trentesimo compleanno Foto di Stefano D’Offizi Trecento sessantaquattro volte con la maglia azzurra sulle spalle, sempre da imprescindibile e con la classica qualità di un mediano tuttofare che ha fatto le fortune del proprio club, il Napoli, per otto stagioni. Sbarcato all’ombra del Golfo nel 2016, quando di anni ne aveva solamente ventidue, Piotr Zielinski lascia la società che l’ha reso un calciatore di fama internazionale. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Bove ai canali del club Al termine di Roma-Genoa ha parlato Edoardo Bove (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it “Ci ha dato tanto. Allena da poco ma ha grande esperienza sul campo. È un grande leader, lo è sempre stato. (Voce Giallo Rossa)

La vittoria per 1-0 della Roma contro il Genoa è stata firmata da Romelu Lukaku. L'attaccante belga, spesso criticato, ha segnato il gol decisivo e merita un 7 per La Gazzetta dello Sport: "Un paio di sponde e uno spunto in velocità. (TUTTO mercato WEB)

È stata un’uscita di scena carica di emozioni per Piotr Zielinski, che ha detto addio al Napoli e ai suoi tifosi con parole che arrivano dritte al cuore. Il centrocampista polacco, dopo aver deciso di intraprendere una nuova avventura all’Inter, ha voluto ringraziare il popolo partenopeo per l’immenso affetto dimostrato in questi anni indimenticabili. (Napolipiu.com)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Roma-Genoa, posticipo serale della trentasettesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)