Rolex quest'anno sta davvero facendo il pieno di novità al Watches & Wonders 2025, e non solo per l'attesissimo Land-Dweller
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rolex, simbolo indiscusso di precisione e raffinatezza, torna a far parlare di sé con una rivelazione che scuote il mondo dell’orologeria. Durante il fine settimana, Roger Federer è stato avvistato con un Rolex al polso, un dettaglio che di per sé non avrebbe destato scalpore. L’ex campione svizzero, ambassador storico del marchio, è praticamente sinonimo di precisione e raffinatezza elvetica. Tuttavia, questa volta il Rolex al suo polso ha attirato l’attenzione degli appassionati: non si trattava di un modello presente nell’attuale catalogo della maison. (GQ Italia)
Su altre testate
A Watches and Wonders, Rolex ha annunciato i nuovi orologi 2025, l'aggiornamento del catalogo della casa di Ginevra porta in dote sì nuovi modelli ma anche lo stop alla vendita di alcuni orologi usciti negli scorsi anni, che quindi non saranno più reperibili nelle boutique del marchio. (Everyeye Lifestyle)
Tra i nuovi orologi Rolex annunciato per il 2025 c'è anche una versione aggiornata del GMT Master II, il celebre "Sprite" guadagna una quadrante verde in ceramica e altre piccole migliorie. Ma quanto costa il nuovo Rolex GMT Master 2 verde 2025? (Everyeye Lifestyle)
Un’icona intramontabile che domina il mercato del lusso e rafforza il prestigio della maison (Milano Finanza)

Come promesso, il primo aprile Rolex ha svelato i nuovi orologi per il 2025: la casa di Ginevra presenta una serie di segnatempo rivisitati con nuovi quadranti e aggiornamenti tecnici. Scopri con noi i nuovi Rolex in arrivo! Rolex presenta una nuova collezione chiamata Land-Dweller, per ora declinata in due modelli, uno in acciaio e oro bianco e uno in oro rosa. (Everyeye Lifestyle)
Lo spazio consueto che destiniamo, nel contesto del report di Watches & Wonders, ai modelli «hero» presentati dalle Case, quest'anno, non accoglierà solamente i «cavalli di battaglia», appartenenti alle collezioni più accreditate, ma sarà connotato anche da nuove collezioni, brand esordienti sul mercato italiano, celebrazioni di anniversari e, last but not least, coraggiose evoluzioni di modelli ben identificati. (il Giornale)
Tra queste, mi ha colpito in particolare un nuovo quadrante laccato in blu turchese, impreziosito da contatori neri lucidi, pensato per la versione in oro giallo del Daytona. Lo ammetto: ogni anno, al Watches and Wonders, è impossibile non tenere gli occhi puntati sulle novità di casa Rolex (Recensioni Orologi)