Calciomercato Napoli, pericolo Atalanta: Gasperini ci riprova

Il Napoli potrebbe subire una beffa in sede di calciomercato dall’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini. Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Modena ieri sera nel primo turno della Coppa Italia, ma solo ai calci di rigore. Gli azzurri, di fatto, hanno fatto molta fatica a riuscire ad essere incisivi contro il team emiliano. Il grande protagonista della sfida contro il Modena è stato sicuramente Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli dal brivido Coppa Italia al mercato: novità per Lukaku Solo ai rigori il pass per i sedicesimi di finale per gli azzurri nella prima di Conte al "Maradona" (Ottopagine)

Il Napoli ha deciso di fare sul serio e di non attendere più eventuali offerte per Victor Osimhen. Il patron dei partenopei si è convinto a regalare a mister Antonio Conte l’attaccante che ha valorizzato in più occasioni e che in Campania può tornare devastante in area di rigore. (Dotsport.it)

Ore calde in casa del Napoli per il mercato in entrata. Arriva, infatti, un annuncio importante sull’attaccante Neres che piace molto alla squadra partenopea. Di seguito riportate le conferme dell’affare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sfuma l’affare in attacco, colpo di scena: occhio al ritorno di fiamma per Osimhen

Schmidt rompe il silenzio: Neres vuole il Napoli Nel post-partita della sfida contro il Famalicao, Schmidt ha gettato luce sulla situazione di Neres: (Napolipiu.com)

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale, ha parlato attraverso il proprio podcast delle due trattative che vedono Napoli e Chelsea coinvolte: "Per Lukaku si sta ancora lavorando sull'accordo con il Chelsea. (Tutto Napoli)

Nelle ultime ore è saltata una clamorosa trattativa ed ora le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)