Fs, Donnarumma: “Pnrr si farà: spesi 10 miliardi su 25”. Sulla privatizzazione: “Controllo statale e niente Borsa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fiera internazionale per la tecnologia dei trasporti in corso a Berlino, l’ad Donnarumma ha fatto il punto sullo stato di avanzamento delle opere legate al Pnrr e sulla possibile privatizzazione. All’Innotrans 2024 presentate le nuove tecnologie di Rfi “Siamo già a quota 10 miliardi sui 25 totali. Il dubbio sulla realizzazione delle opere del PNRR non si pone”. Ha detto Stefano Antonio Donnarumma, amministratore delegato del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane a margine di InnoTrans, la più grande fiera mondiale dedicata al trasporto ferroviario tenutasi a Berlino. (FIRSTonline)
Ne parlano anche altri media
Fs a Berlino per Innotrans, l'ad Donnarumma: Noi locomotiva del settore ferroviario europeo 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Ferrovie: Donnarumma; "Per FS l'Europa è un mercato domestico" (Ferrovie.info)
Fs (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)
“La priorità è realizzare le nostre opere legate all’attuazione del Pnrr, in concerto con gli uffici del ministro Salvini e con il team del ministro Fitto. Siamo nel pieno della fase realizzativa con circa 10 miliardi di euro impegnati, su un totale di 25 miliardi. (Travelnostop.com)
L'incontro, organizzato alla vigilia dell'avvio della fiera internazionale leader per la tecnologia dei trasporti, è stato un'importante occasione di confronto sulla presenza del Gruppo FS nel Paese e sulle ulteriori opportunità di sviluppo nel quadro della cooperazione economica tra Italia e Germania. (Borsa Italiana)
Così - dopo avere seguito la presentazione a Innotrans a Berlino delle novità del gruppo - Antonio Donnarumma, Ad e direttore generale Fs, sottolinea all'Adnkronos i target futuri. (Adnkronos)