Inter, Zanetti: "Mancano nove partite per lo Scudetto, ma poi abbiamo le semifinali di Coppa Italia col Milan, il nostro rivale"
Inter, Zanetti: "Mancano nove partite per lo Scudetto, ma poi abbiamo le semifinali di Coppa Italia col Milan, il nostro rivale" Nella lunga intervista concessa a TyC Sports, Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato anche della possibilità di portare altri calciatori argentini in nerazzurro: "Beh, diciamo che c'è Lautaro Martinez che mi dà molta felicità. Poi non è facile, perché sono giocatori molto costosi e la sfida del nostro club è quella di mantenere la sostenibilità. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Intervistato da TyC Sports, Javier Zanetti è stato stuzzicato anche sul possibile approdo di Castro all'Inter: "Sta facendo bene, ma a oggi è un calciatore del Bologna - ha detto il vicepresidente nerazzurro -. (Sport Mediaset)
A margine della partita del Monumental tra Argentina e Brasile, Tyc Sports ha raccolto il parere di Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter. (Fcinternews.it)
Lo ha dimostrato in ogni situazione decisiva, la sua gerarchia è da risaltare. Mi piace tantissimo, è un giocatore della vecchia scuola fondamentale per l'Argentina. (Tutto Juve)
Per questo, tanti club a livello internazionale lo staranno sicuramente seguendo". Oggi è un giocatore del Bologna, ma credo che i grandi talenti, soprattutto i giovani che si stanno mettendo in mostra, saranno sempre nel radar dei migliori club del mondo. (Sport Mediaset)
Calciomercato Juve: Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni sull’obiettivo dei bianconeri ATyc Sports, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, ha parlato anche di Santiago Castro, attaccante del Bologna che piace anche al calciomercato Juve. (Juventus News 24)