Alba Parietti, lo sfogo dopo il furto delle ruote della sua auto a Milano: «La gente non ne può più, c'è esasperazione»

L’auto è senza ruote su dei blocchi di cemento. «La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. Io e altre persone tra Basiglio e Milano 3 abbiamo trovato le macchine in questa condizione». Lo sfogo sui social è di Alba Parietti che ieri mattina ha trovato la sua auto senza pneumatici. Come altri residenti che su Facebook hanno raccontato i furti subiti. La rabbia è tanta. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Alla conduttrice e ad altri residenti tra Basiglio e Milano 3 sono state rubate le ruote delle auto. La denuncia: “Scippi continui, aggressioni a donne, omicidi. Come cittadina mi vergogno” (IL GIORNO)

Non mi parlate più di ponte sullo Stretto e cose di questo genere. Questo paese non ha rispetto dei cittadini". Così, Alba Parietti nel suo sfogo sui social dopo aver subito il furto delle quattro ruote della sua auto. (La Repubblica)

Parietti ha pubblicato la sua denuncia su Instagram: “La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. “Vivere a Milano è diventata una roulette russa”. (IL GIORNO)

Furto di gomme a Milano, vittima anche Alba Parietti: "Vivere a qui è diventata una roulette russa"

"Vivere a Milano è diventata una roulette russa". Questo uno dei passaggi dello sfogo social di Alba Parietti che in alcuni post pubblicati su Instagram ha riferito del furto di tutte e quattro le ruote della sua macchina. (Sky Tg24 )

Le hanno sollevato l'auto, probabilmente con un cric, hanno sistemato sotto la vettura una barra di cemento e si sono portati via gli pneumatici. (Corriere Milano)

Il maxi-raid sarebbe stato compiuto nella notte nel parcheggio antistante l'abitazione di Alba Parietti, che è tra le vittime del furto, ma anche in zone limitrofe. Cosa è successo (il Giornale)