Milan, avanza Dovbyk? Il punto su Emerson Royal e le news su Zirkzee

Milan, avanza Dovbyk? Il punto su Emerson Royal e le news su Zirkzee
Pianeta Milan SPORT

Tanto spazio concesso sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, martedì 2 luglio 2024, al calciomercato del Milan. Inizia ufficialmente la sessione estiva e sono già moltissime le trattative in piedi per il club di Via Aldo Rossi. Tanto mercato: avanza l'idea che porta a Dovbyk?. Il punto su Emerson Royal e Joshua Zirkzee Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Joshua Zirkzee è tra i giocatori che incendieranno di più questa finestra, già rovente, di calciomercato estivo, ma un accordo pare sia stato già trovato, e fa impazzire i tifosi (ControCalcio.com)

La sensazione era questa da un poco di tempo. Adesso arriva una conferma importante, quella del giornalista Matteo Moretto che sta dimostrando in questi anni di avere delle ottime fonti e di essere uno che di calciomercato ne capisce. (JuveLive)

Crespo: “Lukaku perfetto per l’attacco del Milan, vi spiego il perché”

Arrivano notizie che preoccupano e non poco i tifosi rossoneri. Secondo quanto riportato dai media britannici, il Manchester United avrebbe già pronto il contratto per Joshua Zirkzee. Zirkzee Milan, dall’Inghilterra fanno TREMARE i rossoneri: questo club ha preparato il CONTRATTO per l’attaccante. (Milan News 24)

"Non so come Fonseca intenda sviluppare la manovra, ma so che Lukaku fa reparto da solo. Zirkzee ha bisogno di dialogare con i compagni, quindi il suo inserimento potrebbe risultare più lungo. (CalcioNapoli1926.it)