Pellegatti: “Il Milan lo paragono ad un uovo di Pasqua”
Intervistato da tuttocagliari.net in occasione del match tra Cagliari e Milan della dodicesima giornata di Serie A, il giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha parlato della sua squadra del cuore. Ecco le sue parole: "Il Milan lo paragono sempre a un uovo di Pasqua: lo apri e non sai mai se dentro troverai un gioiello scintillante o un soldatino di plastica. A Firenze, ad esempio, abbiamo visto la peggiore versione della squadra meneghina; a Monza, francamente, il primo tempo rossonero mi è piaciuto assai poco. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan difende 5-4-1 ma concede spazio. Il 3-3 di Zappa fa infuriare i milanisti e sì, hanno ragione. (La Gazzetta dello Sport)
Critiche per Theo (Pianeta Milan)
Carlo Pellegatti è stato intervistato in esclusiva dai colleghi di tuttocagliari.net in vista della partita di domani tra Cagliari e Milan, in programma alla Unipol Domus Arena alle ore 18 in Sardegna. (Milan News)
Rossoblu avanti con Nadir Zortea e ribaltati da una doppietta di Rafael Leão nel primo tempo. All'89', secondo gol personale per Zappa e un punto a testa in Sardegna. (Pianeta Milan)
Non vogliamo una brutta realtà, vogliamo ricordare quella serata. Scelta coraggiosa quella di Fonseca su Camarda. (Pianeta Milan)
Il Milan è costretto a leccarsi le ferite dopo il pareggio, che sa di sconfitta, contro il Cagliari. Ora serve ripartire con nuove soluzioni (MilanLive.it)